Onlyfans, Donna D'Errico (ex star di Baywatch) in lingerie underboob: a 54 anni osa con il set intimo di raso

foto

Donna D'Errico, l'ex star di Baywatch diventata modella di OnlyFans ha condiviso con i suoi follower degli scatti che hanno infiammato i social: ha messo in mostra il fisico tonico e asciutto avvolto da un set intimo di raso e in tema natalizio. A 54 anni Donna ha preso la decisione di creare un profilo sulla piattaforma dei contenuti erotici, riscuotendo tanto successo.

 

 

Poliziotta di giorno, su Onlyfans di notte: i colleghi la scoprono e la denunciano. «Licenziatela»

Incendia la casa del fidanzato per un attacco di gelosia: «Si è filmata mentre dava fuoco al divano». Arrestata 23enne

A 20 anni lascia il lavoro da barista, smette di depilarsi e sbarca su Onlyfans: «Ora guadagno cifre a sei zeri»

 

Le foto su Instagram

L'ex star volto protagonista degli anni 90' con un set intimo composto da reggiseno e slip di raso ha stupito ancora una volta i suoi fan, che non hanno potuto fare a meno di scatenarsi nei commenti: «Grazie, questo è il mio regalo di Natale», ha scritto un utente. «La tua bellezza non ha età», ha scritto qualcun altro, sottolineando che l'ex attrice sia in splendida forma a 54 anni. 

 

 

Donna D'Errico si è recentemente unita alla community di Onlyfans, scatenando le critiche sui social: molti utenti le hanno consigliato, infatti, di ritirarsi e pensare a un altro tipo di carriera perché «troppo vecchia per posare mezza nuda». Lei ha replicato dicendo che continuerà a farlo perché «mi sento sexy e sto bene con me stessa».

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO