Millie Court, l'influencer sirena in mezzo al mare: spunta la foto hot scattata "per errore"

foto

Millie Court, una sirena in mezzo al mare. L'influencer, famosa per aver partecipato a Love Island (reality show britannico) ha pubblicato sui social degli scatti hotmentre cercava di abbronzarsi prendendo il sole, che non sono passati inosservati ai follower

 

Madonna, topless a 64 anni e l'ossessione del sesso: gli scatti su Instagram infiammano i fan

Chiara Ferragni "cattiva ragazza" per Halloween: party hot a tema female popstar

 

Gli scatti hot

La modella ha mostrato ai fan la vacanza di lusso: sole, mare e tanto divertimento. Millie Court si sta godendo la gita in barca insieme agli amici più cari. Nelle foto ha messo in mostra il fisico asciutto e ancora abbronzato con un micro bikini blu elettrico.

 

 

Nella carrellata di foto pubblicate sul suo profilo, oltre a mostare il lato B scoperto a tal punto da sfiorare la censura di Instagram, ha suscitato l'ilarità dei follower con l'ultima foto scattata per "errore": Millie, infatti, è stata immortalata mentre cercava di alzarsi in piedi, non riuscendo però nell'impresa, probabilmente per i movimenti bruschi della barca. Per questo motivo, come didasalia ha aggiunto: «Insta vs Reality», per evidenziare la differenza tra gli scatti. 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO