Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, di nuovo insieme al mare. Dove sono in vacanza? Sui social caccia ai dettagli

foto

Sorridente e felice insieme alla figlia Aurora, la Hunziker nazionale si rilassa nelle acque blu del mare, nella sua prima estate senza il marito Tomaso Trussardi. Uno scatto che vede vicine mamma e figlia, con sullo sfondo barche e yacht, sintomo che si tratta di una rinomata località marina, ben frequentata.

Già nelle settimane scorse Aurora Ramazzotti e Michelle avevano trascorso insieme qualche giorno di vacanza, ed ora le due sono di nuovo insieme, ma non ci sono indizi sul luogo. Dove saranno Aurora e Michelle? 

 

Mare e coccole

Nelle settimane scorse, avevano scelto Porto Cervo, tra mare e coccole, immortalate in alcuni scatti dal settimanale Chi, che aveva rivelato anche la località. Ed ora saranno tornate nella stessa location? O per stare lontane da occhi indiscreti avranno scelto un'altra meta? La foto lascia intendere che si tratti comunque di una località dal sapore mediterraneo

 

Cade dalla minimoto in pista e viene travolto dagli altri baby piloti: Mathis Bellon è morto a 9 anni dopo una settimana di agonia

Mamma muore di Covid, il papà condannato per maltrattamenti prende la sua pensione e la casa. petizione delle figlie: «Questa è giustizia?»

 

 

Commenti scatenati

Figila 0 mamma 1...partita finita, si legge tra i tanti commenti su Instagram, dove si nota anche un like di Ilary Blasi ed un commento di Jimmy Ghione di Striscia La notizia, che scrive «belle ne!!» e tanti cuoricini, segno di stima ed amicizia verso la conduttrice del programma tv di Ricci. C'è anche chi conia un neologismo, stile Ferragnez e le chiama Ramaker e chi le chiama sorelle. Qualche commento acido non manca. «Da due mesi vediamo puppe e culi della casa Hunziker» e c'è anche chi lancia un'idea. «Un programma Eros, tu e Aurora, dai Michelle».

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO