Madonna, topless a 64 anni e l'ossessione del sesso: gli scatti su Instagram infiammano i fan

foto

Madonna torna a far parlare di sè suoi social. La popstar, che negli anni Ottanta e Novanta ha collezionato hit mondiali, oggi, ultrasessantenne, piuttosto che dedicarsi alla musica, preferisce scatenarsi con video e foto hot sui suoi account social.

L'ultimo in ordine temporale, è apparso venerdì, quando tra le stories di Instagram è apparsa l'ex material girl, come mamma l'ha fatta. Non un nudo integrale, ma un selfie in topless, regalato ai suoi fan che la seguono in milioni.

 

Sesso nel parco dei bambini, fidanzatini multati: 20 mila euro per atti osceni in luogo pubblico

 

 

 

In forma

Scatti super sexy per Madonna che su Instagram si è mostrata a seno nudo, coprendo il seno con alcuni emoji, per non incorrere nella censura della piattaforma di Mark Zuckerberg. Sui capezzoli, Madonna, ha messo un'emoji di caramelle, mentre sull'altro una borsa di soldi. La cantante, recentemente, ha rivelato che la sua attuale ossessione è il sesso, che tra l'altro è anche il titolo del libro che pubblicò nel 1992, ben 30 anni fa.

 

L'amico pedofilo violenta sua figlia di 6 anni, lui lo costringe a scavarsi la tomba e a suicidarsi. Il papà libero dopo 6 mesi di carcere

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO