Madalina Ghenea incanta Venezia: abito in pizzo e spacco profondo. Il post su Instagram: «Lady Bean è tornata»

foto

Madalina Ghenea ha incantato la Mostra del Cinema con il suo abito. Sexy, sensuale ed elegante. L'attrice e modella prima di posare per i fotografi sul red carpet si è concessa qualche scatto seducente a bordo del taxi acquatico per aggiornare il suo profilo Instagram e i follower tanto affezionati.

 

Giorgia Soleri, attacco dei fan: «Il mondo delle influencer sta mandando tutto in rovina». Cosa è successo

Fedez, addio premio 'Power hits': «Breve storia triste». Ecco cosa è successo

Mara Venier: «Ho avuto un ex violento, cercò di uccidermi con un coltello. Ora l'ho perdonato»

 

Look di Ermanno Cervino

La Ghenea in occasione della presentazione del film "Bones and All" cavalca il red carpet con un look di Ermanno Cervino che ha conquistato fotografi e pubblico. Abito a maniche lunghe in pizzo rebrodé e sandali con tacco a spillo che mettono in mostra le lunghe gambe. Madalina Ghenea ha poi pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui evidenzia i dettagli del vestito: schiena in bella vista e spacco frontale profondo. Make up e gioielli appariscenti per completare poi l'abito lussuoso. 

 

Il post su Instagram

La modella ha poi voluto esprimere con gioia la sua presenza alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia scrivendo a corredo della foto: «Con una posa da influencer - anche perchè quest'anno le influencer sono ovunque alla 79esima edizione della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia Labiennale - Lady Bean è tornata a Venezia», poi ha voluto scherzare con i follower: «Sono stata morsa da un insetto sulla fronte ecco perchè è così grande.. ma dicono che una fronte enorme è sinonimo di intelligenza, quindi meglio così».

E ringrazia hairstylist e fotografa per il meraviglioso lavoro eseguito. Esprime tutta la sua graditudine: «Ho ricevuto un premio ieri, il premio Diva e Donna e non mi sento per niente una diva anche se i miei amici cercano di farmi sentire tale».

 

 

E poi conclude: «Quest'anno mi sento un po' persa in mezzo a questa tempesta di persone e tutto quello che posso dire è che sono grata. Pensi che io meriti di stare qui? Grazie davvero!».

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO