Enzo Miccio, fisico scolpito: ecco la trasformazione del wedding planner

foto

Enzo Miccio si è messo in mostra come mai prima d'ora. Il wedding planner più famoso d'Italia ha pubblicato sui social uno scatto post palestra totalmente a torso nudo, mettendo in evidenza il fisico scolpito e in forma. I follower, da sempre abituati ai contenuti che mostrano il 51enne in abiti da cerimonia, sono rimasti meravigliati dalla foto post gym.

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi, Enzo Miccio in lacrime: «Vi voglio bene, grazie»

Federica Pellegrini-Matteo Giunta, Enzo Miccio il regista del matrimonio: «Che emozione»

Enzo Miccio: «Con Laurent amore a distanza. Vorrei diventare papà, ma non mi sposo»

 

 

 

La foto post gym

Enzo Miccio si trova in un momento d'oro della sua carriera. Conosciuto grazie a "Ma come ti vesti?" programma di Real Time accanto a Carla Gozzi, il wedding planner ultimamente si è dedicato alla preparazione delle nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, rendendo il matrimonio indimenticabile. Impegni lavorativi a parte, Miccio si concede del tempo per sé stesso andando in palestra.

 

 

E post allenamento può mai mancare una foto da pubblicare sui social? Ovvio che no, il 51enne si concede un selfie allo specchio da regalare ai fan e come didascalia scrive: «Micciogym», facendo intendere il duro lavoro fatto per raggiungere questo livello di addominali.

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO