Emma Marrone e il nuovo look

foto

Emma Marrone è tornata sui social, e questa volta con una grande novità. La cantante salentina, dopo una lunga pausa da Instagram, ha deciso di mostrarsi per la prima volta al pubblico con un nuovo look: capelli corti e total pink

 

Ambra Angiolini, prima e dopo la sveglia: cosa è successo?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la vacanza "anti-Vip": ecco cosa fanno con i fan in Sardegna

Elisabetta Canalis, bikini o trikini? Ecco il profilo da favola al mare

 

<h2>Il rapporto con i social</h2>

 

Emma libera, al momento, da impegni professionali si sta godendo del sano relax. Dove e con chi non è dato saperlo. Non è la prima volta che la cantante decide di riservare i momenti felici solo per se stessa. Ma quando lo fa, i fan apprezano. Proprio come ieri, che il nuovo look ha scatenato non poche reazioni. 

 

<h3>Il nuovo look</h3>

 

Top nero che traspare, sorriso appena accenato e un bicchiero di vino alla mano. Emma torna e conquista tutti. Con un dettaglio più rock che aggiunge nuova grinta alla sua personalità. 

 

Nella foto, pubblicata dalla manager e amica più intima di Emma Francesca Savini, si legge: «Bentornata». Ma dove abbia trascorso le vacanze estive la cantante è un mistero. Ad Emma la privacy piace e i fan la rispettano. D'altronde la Marrone magari è in cantiere per produrre nuova musica e presto tornarà in tour a riabbracciare i suoi milioni di ammiratori. 

 

 

 

La cantante ha pubblicato poi foto senza trucco, totalmente al naturale. E i 6 milioni di follower sono già abituati a questa Emma. Sul web non si parla d'altro, le foto sono andati subito virali. Una cosa è certa, i fan impazziscono per il nuovo look total glam

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO