Britney Spears scoppia in lacrime su Instagram: «Vi spiego il motivo»

foto

Non deve essere facile per Britney Spears. Da quando ha riconquistato la libertà, i fan sono allarmati per i contenuti che la cantante pubblica ogni giorno sui social. L'ultimo ha mandato il web in tilt. La reginetta del pop si mostra su Instagram scatenata mentre si allena. Si lascia andare in una danza sensuale, appartentemente tranquilla, ma poi mentre guarda fisso alla telecamera scoppia in un pianto liberatorio

 

Totti e Ilary, lo sfogo di Facchinetti: «Non me ne frega un c***o, rischio il posto»

Alberto Matano, festa glamour per i 50 anni: balli e divertimenti per tutta la notte

Laura Pausini rompe il silenzio sulle polemiche su Bella Ciao: ecco cosa ha detto

 

Cosa ha scritto

«Era da un po' che non piangevo davanti alla telecamera! Non è un esaurimento stron*i, è una liberazione che mi serve da molto tempo. Esperienza spirituale sicuramente!!! Penso che dovrei farlo di più. Ps: urlando», prima che i fan si allarmassero, Britney Spears ha voluto subito precisare il motivo delle lacrime scrivendo questa breve caption sotto il video. Nonostante la spiegazione, i follower sotto ai commenti hanno interpretato la crisi di pianto come un malessere: «Questa donna ha bisogno di aiuto prima che sia troppo tardi», hanno scritto gli utenti.

 

Il rapporto con i figli

Ma non è la prima volta, non molto tempo fa la popstar americana aveva pubblicato sul suo profilo social degli scatti in cui si mostrava hot e senza veli. Delle foto che i fan non hanno saputo interpretare, e come al solito si sono preoccupati per la sua incolumità. Inoltre, questi scatti sono stati motivo di imbarazzo per i due figli Sean e Jayden, di 16 e 15 anni, che hanno dichiarato di non voler vedere più la madre per i suoi atteggiamenti troppo osé.

 

 

Ma da quando si è liberata dalla tutela del padre, sembra proprio che la cantante non abbia più voglia di nascondersi. Preferisce lasciarsi andare e condividere questi piccoli momenti di catarsi e spensieratezza con i fan.

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO