Arisa, nuovo look: frangia e treccine. Il motivo per cui la cantante cambia spesso taglio: «Soffro di tricotillomania»

foto

Arisa sfoggia il nuovo look. Grazie all'uso di extension, la cantante ha avuto modo di ritornare ai suoi amati capelli lunghi. Ombrellino rosa, occhiali da sole e treccine: questa è la nuova moda di Arisa.

 

Emma Marrone, nuovo look: capelli corti e total pink. Il ritorno sui social

Chiara Nasti, il dilemma della cintura in auto in gravidanza: «La metto o no? Una volta ho avuto un incidente»

Clizia Incorvaia in topless, «Free the nipple» in vacanza in Sicilia

 

 

Il disturbo di Arisa

 

 

Arisa ama sperimentare sempre diversi tagli. Nel corso degli anni l'artista ha cambiato tanti look, anche a causa di un disturbo chiamato tricotillomania. Come lei stessa ha confidato ai suoi follower su Instagram, si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo -non molto conosciuto - causato dallo stress e dall'ansia, che la porta a volte a strapparsi i capelli da sola, costringendola poi a rasare la chioma, per evitare il rischio di dermatiti o alopecia: «Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene», aveva confessato Arisa.

Nell'ultimo anno ha cambiato più volte il taglio di capelli e anche il colore. Recentemente si era mostrata ai fan con i capelli color rosa, le piace molto sperimentare stili diversi. Ora, la cantante ha scelto per l'estate un nuovo taglio, ancora più glamour.

 

 

 

Nuovo trend

 

 

Frangia e treccine extra long. Arisa ha scelto un look che incarna perfettamente il suo modo di essere, facendo impazzire non poco i fan, che come al solito esaltano la sua bellezza nei commenti: «La più bella di tutte» scrive un utente.

Insomma, il nuovo look di Arisa è super approvato, perfetto per la stagione estiva.

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO