Raquel Bastos, l'amica di Adriano nelle sue foto social (Instagram)

foto

Per non sentire il peso dell'età, l'ex attaccante del Brasile e dell'Inter Adriano ha spento 41 candeline tra fiumi di champagne, a bordo di uno yacht di lusso e in compagnia di bellissime donne, come in un videoclip musicale. Festeggiamenti vistosi, quello avvenuti venerdì 17 febbraio: e con lui, a fargli compagnia, c'è una bellissima ragazza con i capelli rossi, modella ed imprenditrice, la cui avvenenza non passa di certo inosservata. La donna si chiama Raquel Bastos, ritratta in foto e video sui social insieme ad Adriano che ha pubblicato nelle proprie Instagram stories un'immagine con un abbraccio piuttosto intimo.

Il marito vuole sesso ogni giorno, lei chiede la separazione: «Autoerotismo con nostra figlia in casa»

Festa social

Gli scatti dei festeggiamenti insieme, infatti, sono stati poi ricondivisi anche sul profilo Instagram dell'imprenditrice,  che sui social ha scritto: «Ragazzi, chiede di uscire con me. Non ci siamo mai baciati, siamo amici». Micaela Mesquita, la moglie del bomber, ovviamente non ha gradito neanche un po': «Ah, che carino! Ti auguro tutta la felicità del mondo. Adriano, mandami i documenti per il divorzio», scrive facendo gli auguri all'ex marito, che chiama senza mezzi termini "idiota".

Jennifer Lopez e Ben Affleck, due tatuaggi d'amore post San Valentino

 

Matrimonio flash

Adriano e Micaela Misquita sembrano dunque destinati a separsi dopo la crisi flash di qualche mese fa, arrivata appena 24 giorni dal fatidico sì: doveva essere per sempre, ma era difficile prevedere che diventasse un no dopo neanche un mese. Adriano, durante i Mondiali, aveva infatti detto alla moglie che sarebbe andato a vedere la partita del Brasile in casa di amici, ma in realtà era sparito per due giorni. Non il modo migliore per convincere la coniuge a fidarsi di lui: fino all'ultimo episodio del compleanno con la sexy rossa.

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO