Fedez alla presentazione della nuova stagione di X Factor

foto

Emozione fin troppo evidente. Fedez in ansia per il ruolo di giudice di X Factor? A giudicare dalle foto della presentazione ufficiale sembrerebbe di sì. Basta guardare il sudore che gronda dalle ascelle rapper. Accanto ai colleghi, Ambra Angiolini, Dargen D’amico, Rkomi e Francesca Michielin, l'alone di sudore che trapela dalla maglia beige di Fedez non passa inosservata. 

Leggi anche > Chiara Ferragni, ecco l'endorsement: «Andate a votare il 25 settembre». L'appello social fa già discutere

Partirà giovedì 15 settembre la nuova stagione di X Factor 2022, che prevede tantissime novità, a partire dal tavolo dei giudici che è completamente cambiato con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’amico, Rkomi. Di certo, Fedez è tra i veterani del programma. Infatti, a 4 anni dall’ultima volta, il rapper, apparso nelle sue cinque edizioni competente e ambizioso, con uno stile che ha lasciato il segno, empatico con i talenti in gara e appassionato del percorso dei propri ragazzi ritorna per una nuova sfida. 

E, poi, i debutti, come giudici, di Ambra Angiolini, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante, capace di spaziare tra i generi, i mezzi di comunicazione e i linguaggi più vari, nel mondo dello spettacolo da trent’anni costantemente sulla cresta dell’onda; di Dargen D’Amico, uno dei rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale contemporanea nelle sue molteplici vesti di rapper, cantautore e produttore musicale; e di Rkomi, uno degli artisti più apprezzati e di successo della nuova generazione italiana, reduce dai trionfi dei suoi ultimi lavori che hanno infranto ogni record precedente.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO