Amici 22, la fotogallery della sesta puntata

foto

Successo di ascolti per Amici 22 che torna domani 23 ottobre alle 14.00 su canale5. Nel sesto speciale della domenica pomeriggio, Maria de Filippi accoglierà in studio tantissimi ospiti e big della canzone italiana, e un grande ritorno: quello di Alex riceve un forte abbraccio della conduttrice.

 

Ballando con le stelle, la furia di Marta Flavi. Simona Izzo e Ricky Tognazzi ballerini per una notte

 

Amici 22: Super ospiti i Coma Cose e il ritorno di Alex che emoziona la De Filippi. Tra i giudici speciali arriva Nek

 

I super ospiti di Amici 22

Come ogni domenica a dare i voti agli allievi di Amici 22 ci saranno dei giudici speciali. A stilare la classifica delle cover l’amatissimo cantautore pop Nek. A giudicare la gara di ballo l’étoile e direttrice del corpo di ballo dell'opera di roma Eleonora Abbagnato. A valutare la sfida di canto il direttore artistico di epic sony music Federico Sacchi. A giudicare la sfida di danza il ballerino e coreografo Kledi Kadiu. A giudicare la gara d’improvvisazione il ballerino Sebastian Melo Taveira.

Super ospiti Coma Cose duo rivelazione del Festival di Sanremo 2021 che presenta il nuovo singolo “Chiamami” apripista dell’album “un meraviglioso modo di salvarsi” (in uscita il 4 novembre) e Alex finalista della scorsa edizione di Amici che canta il nuovo singolo “Mano ferma” (uscito venerdi’ 21 ottobre) e annuncia le sue 2 prossime tappe live: il 9 novembre all’Atlantico a Roma e il 23 novembre al Fabrique a Milano.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO