Caso Juventus, a Torino piangono, sui social ridono: i meme impazzano

foto

I riflettori di tutto il mondo del calcio sono puntati sui Mondiali in Qatar, ma non solo: anche la Juventus è una delle grandi protagoniste di questi giorni. Da quando l'intero Consiglio di amministrazione si è dimesso, sui social sono comparsi moltissimi meme esilaranti. 

Juventus, pronta la richiesta di processo per Agnelli. Un dirigente bianconero: «Questa è brutta come Calciopoli»

Agnelli, la compagna Deniz Akalin: «Ci hai sempre messo la faccia, anche quando a sbagliare erano altri»

Juventus, Gianluca Ferrero succede ad Andrea Agnelli: è stato indicato da Exor come presidente della società bianconera

 

I meme bianconeri sui social

In casa Juventus regna il caos più totale: la società sta attraversando uno dei suoi periodi più bui, paragonabile allo scandalo di Calciopoli. Sui social i tifosi bianconeri e non, si sono letteralmente scatenati.

Ognuno ha espresso il proprio parere ma i veri protagonisti non sono i commenti degli utenti, bensì i meme. Ce ne sono una miriade e tutti davvero divertenti. 

 

L'ironia dei tifosi 

Dall'ex presidente Agnelli che si sveglia con il suono delle sirene fino ad arrivare alla maglia della Juventus con la scritta GIP invece di Jeep.

I tifosi juventini e soprattutto quelli che sostengono le altre squadre, si sono divertiti a creare immagini esilaranti che sono già diventate virali, proprio alla faccia del periodaccio che stanno passando alla Continassa

 

 

 

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO