I Maneskin trionfano ai Video Music Awards (Vma) dell'emittente musicale Mtv portando a casa il premio 'Best Rock' per il video di 'The Loneliest'.
Tanti i momenti iconici dello show che si è svolto ieri al Prudential Center di Newark, in New Jersey (Stati Uniti) tra look pazzi e il bacio "plateale" inviato da Taylor Swift a Damiano dei Maneskin durante l'esibizione degli italiani sul palco con 'Honey (are u coming?).
Il concorso alla fine ha premiato la band italiana che ha portato a casa il premio "Best Rock" per il video di "The Loneliest' e Taylor Swift che con la sua "Anti Hero" ha vinto il premio Song Of The Year.
Sul palco tante celebrità come Lil Wayne con il suo nuovo singolo "Kat Food" , Olivia Rodrigo con “Vampire”. Ma anche Justin Timberlake, Joey Fatone, Lance Bass, Chris Kickpatrick e JC Chasez che si sono esibiti con la vincitrice.
Il video di The Loneliest: la confessione di Damiano
Damiano aveva confessato di “aver temuto la morte” sul set “The Loneliest”, perché alcune scene sono girate sott'acqua. A spaventare il cantante era stata soprattutto la prima scena che mostra Damiano David "annegato", immobile sott'acqua: "Per farmi scendere sott'acqua avevo dei pesi" ha raccontato il cantante "all'inizio hanno esagerato con questi pesi e temevo che sarei morto sul serio".
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout