Amici 22, i finalisti in gara

foto

Sarà solo il pubblico a decretare il vincitore della finalissima di Amici 22 in programma domenica 14 maggio. E se i bookmaker incoronano Angelina, l'icognita televoto in diretta potrebbe cambiare tutto, ne sanno qualcosa, ad esempio, i Maneskin nella "versione" X Factor.

Amici 22, Wax contro i giornalisti. Maria De Filippi: «Se non vuoi essere criticato, non stare qui»

Amici 22, la finale: i bookmaker incoronano Angelina, ma l'incognita televoto può cambiare tutto

Amici 22, "furia" Maria De Filippi: «Via con quella ca**o di mano». Tutta colpa di Rudy Zerbi

Amici 22, vincitori

I bookmaker sembrano avere le idee chiare da settimane: secondo Goldbet e Newgioco, sarà la cantante Angelina a vincere Amici 22. La cantante lucana che è stata favorita sin dall’inizio della fase serale è ora offerta a 1,70.

Alle sue spalle, come riporta agipronews, i ballerini Isobel, che vale tra 3,50 e 3,75, e Mattia, offerto a 4 volte la scommessa. Poche chance per il cantante Wax, che si piazza ai piedi del podio a una quota tra 16 e 20 volte la posta.

Il Televoto

Questo è quello che dicono i bookmaker, ma il televoto nei reality e nei talent ha sempre riservato grandissime sorprese. Come dimenticare, ad esempio, la vittoria di Licitra nell'undicesima edizione XFactor che mandò a casa i Maneskin.

Per i televoto a contare tantissimo sono le fanbase, che hanno portato alla vittoria Nikita Pelizon nell'ultimo Grande Fratello Vip, e quindi nel caso di Amici la sorpresa potrebbe riservarla Mattia che ha un seguito elevatissimo.