Jude Law in costume a Venezia per "The new Pope". E i fan si buttano in acqua

foto
"The New Pope". In costume. Parliamo della nuova serie di Sky Atlantic che sta vedendo la luce grazie al lavoro sul set dove, protagonista assoluto, è l'attore Jude Law. Uno degli interpreti più amati dal pubblico di Hollywood indossa un costume basic, bianco e attillatissimo. Il fisico del "Pontefice" sfila tra ragazze in bikini che giocano a beach volley, mostrando degli addominali... mistici.


Sky Atlantic è dunque pronta per il sequel "The Young Pope", la serie tv firmata dal regista Paolo Sorrentino. Jude Law è tornato dunque a girare a Venezia, al Lido, alcune scene guidate dal regista premio Oscar. L'attore è stato ritratto all'uscita dal mare fiero e senza neanche un brivido, le acque dell'Adriatico non erano infatti proprio caldissime. La troupe era già venuta a Venezia a gennaio scorso e le voci di un ritorno durante la bella stagione in laguna si erano già fatte insistenti. In questi giorni, con le previsioni che minacciavano pioggia, a Venezia si respira qualche scampolo di primavera inoltrata, che favorisce la presenza in spiaggia della troupe.

Una ventina di fan scatenatissimi ha seguito l'attore perfino in acqua: il gruppetto in déshabillé si è buttato in mare. Law ha pranzato nel ristorante da Ivo. Per gli interessati, Jude Law tornerà a Venezia molto presto, in occasione del Gala di Ve Venetian Heritage & Dior, l’11 maggio a Palazzo Labia.