Sanremo, le foto di Chiara Francini: affiancherà Amadeus nella quarta serata

foto

Chiara Francini è pronta a salire sul palco del Teatro Ariston. L'attrice accompagnerà Amadeus e Gianni Morandi nella conduzione della quarta serata del Festival di Sanremo. Poco fa Chiara ha pubblicato alcune immagini sul proprio profilo Instagram e ha scritto: «Sono pronta e tonica per il Festival».

 

Lorella Cuccarini a Sanremo, cade sul palco (colpa dei tacchi) durante le prove: «Ho fatto un volo»

Sanremo 2023, Carla Bruni rivela: «Ho digiunato per 2 settimane per indossare il vestito di stasera»

Sanremo, la GenZ vota Marco Mengoni o Lazza. Agli Articolo 31 il premio come miglior artista "boomer"

 

Il Festival di Chiara Francini

Chiara Francini, nonostante sia emozionata, ha dichiarato di non vedere l'ora di salire sul palco dell'Ariston. L'attrice porterà la sua bellezza e simpatia a Sanremo presentando i cantanti ma anche recitando il suo monologo. A proposito di quest'ultimo, in una recente intervista al Corriere della Sera, Chiara Francini ha detto: «Il mio monologo? Porterò quella che sono in toto, è un monologo che parte dalla verità, avrà delle parti divertenti, altri crudeli e altre faranno arrabbiare». 

 

 

Le co-conduttrici

Chiara Francini presenterà la quarta serata del Festival di Sanremo. Prima di lei Chiara Ferragni e Paola Egonu hanno accompagnato Amadeus sul palco mentre domani, sabato 11 febbraio, tornerà Chiara Ferragni in occasione della serata finale. 

 

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO