Jova Beach party, l'evento di chiusura a Bresso: musica e adrenalina per una giornata di musica

foto

«Per Jova facciamo tutto, sopportiamo anche caldo e calca: viva Jova». Entusiasmo alle stelle: è tutto pronto per l’ultima tappa del concertone di Jovanotti, un vero e proprio evento. Anzi, l’evento dell’estate. Sole cocente, musica, folla, urla, selfie: al Jova Beach party l’atmosfera è caldissima già dal primo pomeriggio. L’aeroporto di Bresso ha aperto le porte alle 14.30 accogliendo i Jovanotti lovers di tutte le età per il grande concerto di chiusura. A calcare l'asfalto e il parterre dell'aeroporto fuori Milano ci sono già 75mila persone che sfidano caldo e afa, pur di cantare insieme al loro idolo. 

 

 

 

 

JOVA BEACH PARTY BRESSO: LA DIRETTA

 

Grandi aspettative per l'ultima tappa del Volo JBP 2022, l’incredibile viaggio in direzione futuro pilotato da Lorenzo. Come da consuetudine, ad esibirsi sul palco con lui, a partire dal primo pomeriggio ci saranno diversi ospiti. Balli, musiche, street food e bibite: ce n'è per tutti. Come da tradizione, ad accompagnare la lunga giornata di Jova ci saranno diversi ospiti, nonchè grandi amici di Jova. Attesissimi Gianni Morandi, Elisa, Tommaso Paradiso e Rkomi, Tananai. E poi, alle 20.00 comincerà il big show di Jova, quando il grande protagonista della serata salirà sul palco per far sognare i suoi fan con una ricca carrellata di grandi successi.

 

E' stata un'estate ricca e piena di eventi, quella per Jovanotti che ha colorato e animato tutte le spiagge d'Italia per la seconda edizione del Jova Beach party. Nel 2019, quando non c'era ancora la minaccia della pandemia, Jovanotti ha dato il via ad un vero e proprio show che ha conquistato tutti. Instancabile, il cantante, al secolo Lorenzo Cherubini, ha creato un vero e proprio show per un'intera giornata, dislocando il suo tour in spiagge d'eccezione per un'estate più che musicale. Con un sentiment positivo del 95%, e con un engagement complessivo di 11mld di impression, Instagram 47M engagement e 11.1M views per le IG stories, Twitter 224K conversazioni, TikTok 105M video views, 60K articoli sul web, il JOVA BEACH PARTY 2022 si conferma la festa più straordinaria e coinvolgente dell’estate, nonché il party più social di sempre.

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO