Ermal Meta, le storie che spaventano i fan

foto

Ermal Meta spaventa i suoi follower. Su Instagram il cantante si è trovato costretto ad annullare i suoi eventi pubblici per via di un problema di salute. Il cantautore non è ancora riuscito a chiarire le cause degli improvvisi gonfiori in alcune parti del viso e della testa che lo stanno facendo preoccupare non poco. Ermal Meta mostra il suo volto nelle storie per giustificare il suo improvviso forfait

 

Leggi anche > Wanda Nara e le foto "senza filtro". Lei replica: «Ho la cellulite e mangio la pizza, ma ho successo lo stesso»

 

Il problema sussiste

 

«Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d'aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem», ha scritto Ermal Meta nella prima Instagram Stories di oggi, per poi proseguire il suo racconto pubblicando due foto in cui riprende il gonfiore evidente attorno all'occhio e il suo volto provato da una situazione spiacevole.

 

Il forfait agli eventi pubblici

 

 

Proprio a causa delle sue condizioni di salute, Ermal Meta è stato costretto a venire meno ad alcuni impegni di lavoro. «A malincuore - si legge ancora - mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto».

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO