La piccola Charlotte con William e Kate ai Commonwealth Games 2022: le sue espressioni diventano virali, la principessa è una star

foto

Ieri William e Kate, duca e duchessa di Cambridge sono stati fotografati con la figlia, la principessa Charlotte, a Birmingham, mentre presenziavano ai Giochi del Commonwealth 2022. I tabloid ultimamente si erano abitutati al piccolo George di Cambridge (9 anni), apparso in compagnia di mamma Kate e papà William durante vari eventi. Questa volta però i riflettori sono stati per la principessa Charlotte (7 anni) che, ha avuto il suo grande momento di notorietà prendendo parte all'evento sportivo insieme ai genitori.

La piccola reale è apparsa indossando un abito a righe bianche e nere con colletto bianco. La duchessa di Cambridge invece, era vicino alla figlia in completo total white: blazer, top, cintura e pantaloni a vita alta, tutto rigorosamente di bianco. Look più classico quello scelto da William: pantalone beige e giacca azzurra con sotto una camicia celeste. La piccola Charlotte è apparsa più volte annoiata durante l'evento. Certamente non si sono annoiati i fotografi che hanno immortalato tutte le sue espressione, da quelle di gioia fino a qualche lacrima che, William ha cercato di consolare.

Lo scorso 2 maggio, per il suo 7° compleanno Charlotte ha ricevuto un pony, il giusto regalo per una vera principessa. La piccola da quando ha cominciato a muovere i suoi primi passi, ha sempre preso lezioni di equitazione, e i meglio informati dicono che sia la cosa che più le piace fare. Nonostante la tenera età, Charlotte mostra già un'incredibile spontaneità nel farsi immortalare dall'occhio delle telecamere, raramente se ne sente intimidita.