A1, incidente ad Arezzo: due bambini fra i quattro morti

foto

Gravissimo incidente in Toscana: quattro persone sono morte, tra cui due bambini, e almeno sei sono rimaste ferite in un sinistro stradale avvenuto alle 14 sull'autostrada A1 tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione Sud. In base alle prime informazioni nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due auto e i soccorritori stanno lavorando per estrarre le vittime dalle macerie. I sei feriti, tra cui due minori, portati negli ospedali di Siena, Arezzo e il pediatrico Meyer. Due gli elisoccorsi Pegaso intervenuti insieme a un'auto medica e un'ambulanza infermierizzata.

Libia, trovati 106 cadaveri nell'ospedale di Tarhuna, il governo: «Uccisi da milizie di Haftar»

   
 

Maddie, il sospetto omicida indagato nel caso di una bimba tedesca scomparsa nel 2015

Traffico bloccato su tutto l'asse Firenze-Roma. L'autostrada è al momento chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi. Sul posto polizia stradale, sanitari del 118 con tre ambulanze, due elicotteri e i vigili del fuoco.  Attualmente ci sono 7 km di coda tra Valdarno e Arezzo in direzione Roma

   
Per chi si trova il quel tratto autostradale l'uscita obbligatoria è ad Arezzo dove ci sono 3 km di coda. Il rientro a Valdichiana.


Incidente A1 ad Arezzo: 4 morti tra cui due bambini, scontro fra auto e Tir