Wanda Nara a Roma con le figlie

foto

In viaggio verso le Capitale. Wanda Nara è partita per trascorrere qualche giorno a Roma in compagnia della figlie, accompagnata dal manager Andrea Di Carlo. Prima in treno, poi in gelateria e, ancora, al ristorante: Wanda si coccola e si gode le prelibatezze per il palato, regalando alle figlie un soggiorno da favola in un hotel lussuoso e con tutti i comfort. Una gita di lavoro o divertimento? «E il mio tour di questa settimana: è stato... Istanbul-Londra- Londra-Parigi Parigi-Milano Milano-Roma Roma-Londra Londra-Istanbul Istanbul -Argentina 🔜 Tutto in una settimana» scrive l'ex moglie, o quasi, di Icardi in un post su Instagram

 

Leggi anche > Elodie e Andrea Iannone, scoppia la passione: il primo bacio in pubblico

Nella bufera mediatica in cui è coinvolta da tempo per la turbolenta separazione dal giocatore Icardi, Wanda non ha mai perso il sorriso e soprattutto ha sempre dimostrato forza alle figlie che sembrano serene. Sabato 6 novembre sarà ospite a Verissimo: un'intervista attesissima, dopo i rumors che da tempo alimentano i gossip sul suo allontamento da Icardi. 

 

La turbolenta separazione

 

 

La crisi nella storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha avuto inizio più di un anno fa. Il celebre Wandagate ha incrinato per sempre un matrimonio che, fino a quel momento, non era mai stato in discussione. Da quel momento dopo un lungo tira e molla, è arrivato l'annuncio della rottura sui social della showgirl. E nonostante Wanda ormai pensi alla sua nuova relazione con L-gante, Mauro Icardi negli ultimi giorni ha ribadito che il loro rapporto non è concluso. In Argentina non si parla d'altro da giorni e in uno dei programmi più seguiti, La noche de Mirtha, è intervenuta Ana Rosefeld per cercare di far chiarezza. La migliore amica e avvocato di Wanda Nara ha fatto sapere che la separazione è stata firmata: «Hanno firmato quella che viene chiamata la separazione. Wanda ha voluto essere chiara, perché c'è un po' di resistenza da parte di Mauro Icardi».


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO