Totti e Ilary, cresce l'attesa a Sabaudia. Chi arriverà per primo tra i due ex?

foto

A Sabaudia non si parla d'altro. Ilary e Totti ovviamente. Arriverà prima uno e poi l'altro? Con chi staranno i figli? Domande lecite dopo l'annuncio della separazione, perché l'estate 2022 sul litorale pontino, potrebbe essere la prima estate senza Ilary e Totti. 

 

Boomdabash e Annalisa, con Tropicana puntano al tormentone dell'estate

 

Totti o Ilary?

L'attesa è tanta. Della gente comune e dei residenti, ma anche dei paparazzi che con i loro zoom su spiaggia e gommoni cercano lo scatto dell'estate. A Sabaudia, l'ex-calciatore possiede una villa sul lungomare, ed entrambi erano soliti scendere in spiaggia, andare a prendere il sole in uno degli stabilimenti sulla spiaggia, fare jogging nella pineta, andare a fare la spesa nei supermercati. Insomma comune vita da mare. Si, ma ora?

 

Bambina di 7 mesi scivola nella vasca del bagnetto e non respira più: salvata con la ventilazione meccanica

 

 

Ilary, da Zanzibar a Sabaudia

Dopo il viaggio di Ilary a Zanzibar, dove non ha lesinato foto su Instagra, si presume che la showgirl possa arrivare sulle dune di Sabaudia nei prossimi giorni, insieme ai tre figli, che li sono cresciuti. Nella cittadina le voci si rincorrono, i fotografi tengono la macchina fotografica sempre carica e i villeggianti sbirciano sul lungomare. Ma quest'anno, a Sabaudia, non sarà la solita estate.

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO