Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, ritratto di famiglia

foto

Una cena in famiglia in un ristorante di Portofino, qualche amichetto e tanti sorrisi. Sono questi gli scatti inediti che ritraggono Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin mentre festeggiano il compleanno della piccola Sofia Valentina che ha compiuto sette anni.

 

X Factor 2022, parlano i giudici: Fedez «Sono andato via in modo traumatico». Ambra «Mi tatuerò una X»

 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin festeggiano il compleanno della piccola Sofia

 

Come due normali genitori che festeggiano il compleanno della propria bambinalo scorso sabato Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno spento le candeline insieme ad amici e al fratello dodicenne di Sofia Valentina,  Lorenzo Mattia, al ristorante "I Gemelli",(uno dei più informali della piazzetta di Portofino.

 

Nulla di sfarzoso o esagerato, anzi, proprio in perfetto stile Toffanin, la sobrietà l'ha fatta da padrone e la coppia raggiante ha regalato degli scatti pieni di "normalità" e calore familiare, con la conduttrice di Verissimo elegante in blu che ha impreziosito con una fascia color platino in pendant con borsa e sandali. Un po' più eccentrico il maglione rosa di Berlusconi Jr che oltre a coccolare la propria famiglia non rinuncia alla cravatta.

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO