Onlyfans, le foto della modella con il seno extra large: «Tutti mi fissano»

foto

Jazmyne Day è una modella di Onlyfans di 29 anni e di orgini gallesi. La sua particolarità (che è anche uno dei motivi per cui è davvero molto seguita sui social) è il suo seno extra large. Questa caratteristica fisica ha regalato la notorietà alla modella che però, a volte, dice di essere davvero stanca di avere tutti gli occhi addosso e di non riuscire a passare mai inosservata, o almeno... quasi mai. 

 

La modella 44enne con il lato B esplosivo: «Mi fissano tutti, non posso stare tranquilla nemmeno quando mi alleno»

"Fitness Granny", l'influencer 53enne sogno erotico degli adolescenti: «C'è chi mi manda più di 50 messaggi al giorno»

La nonna più sexy del mondo si spoglia su Instagram. Il topless fa impazzire i follower

 

La storia di Jazmyne

Jazmyne Day è diventata una modella di Onlyfans dopo avere perso 32 chili e aver subito diversi interventi chirurgici soprattutto per ingrandire il seno. Il suo problema ora è che non può più andare da nessuna parte perché tutti la fissano e a Daily Star ha dichiarato: «Il mio seno è vistoso ok ma questo non significa che le persone debbano sentirsi autorizzate a fare certi tipi di commenti. In Australia ad esempio, sono stata benissimo perché lì tutti mi trattavano come una persona normale senza soffermarsi sul mio aspetto fisico». 

 

 

La vacanza in Australia

Jazmyne a rivelato che durante le sue vacanze in Australia è stata davvero bene perché, al contrario di quanto succede negli Stati Uniti, nessuno sembrava fare caso al suo seno prosperoso. 

 

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO