Onlyfans, donna pastore cambia vesti. Le foto

foto

Nikole Mitchell è una modella che sta riscuotendo molto successo su Onlyfans: le sue foto e i suoi video, infatti, raccolgono moltissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan più affezionati. Non tutti, però, conoscono la vera storia della modella che qualche tempo fa indossava tutt'altra vesta e non di certo reggiseni e perizoma di pizzo. Nikole, infatti, era una donna pastore che predicava la messa ogni domenica. 

 

Federica Carta, la svolta dopo Amici: «Ho aperto un profilo su OnlyFans»

Onlyfans, ora è allarme minorenni. Una bambina 13enne: «Vendo foto, faccio tanti soldi». L'ira del Moige

Pechino Express, Barbara Prezia contro OnlyFans: «Troppo squallido per i miei valori»

 

La storia di Nikole Mitchell

Nikole Mitchell ha parlato in esclusiva ai microfoni di Daily Star ai quali ha raccontato la sua storia: «Le persone si sono sempre divertite a parlare del cambiamento radicale che ho messo in atto nella mia vita: in fondo sono passata da un estremo all'altro, dalla vita senza trasgressioni alla piattaforma di Onlyfans. Penso che chiunque sia cresciuto in un ambiente represso o riesce a sfogarsi in qualche modo o vivrà sempre nel senso di colpa. Io non volevo che la mia vita prendesse quella piega e per questo ho deciso di darle una svolta. Qualcosa che mi rendesse davvero felice e soprattutto libera di essere me stessa, anche se questo ha scatenato molte critiche. Alcune persone della mia ex congregazione mi seguono su Onlyfans e tengono sempre d'occhio il mio profilo e i contenuti che pubblico». 

 

 

 

Il rimpianto di Nikole

L'unico rimpianto che Nikole confida di avere è quello di non avere scelto prima di aprirsi un profilo Onlyfans: «Questa è una delle cose migliori che io abbia mai fatto nella mia vita: adesso sono più felice, più libera e anche più ricca!». 

 

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO