Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i loro momenti felici

foto

La rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fa ancora parlare e discutere. Dopo dieci anni d'amore i due hanno detto basta per sempre e, adesso, la madre di Tomaso torna a parlare della separazione. Maria Luisa Trussardi, donna di altri tempi classe 1945, in una lunga intervista ha raccontato il suo punto di vista sulla fine della storia d'amore tra la showgirl e suo figlio.

 

Leggi anche > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perché si sono lasciati: «Ripicche e porte chiuse». Le indiscrezioni

 

 

Separazione inaspettata

 

Maria Luisa Trussardi a Il Corriere della Sera si racconta, tra la passione per la scherma i tanti sogni e i grandi dolori della perdita del marito Nicola Trussardi e del figlio Francesco. Ma nella lunga intervista non può mancare una sua opinione sulla fine dell'amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha in parte sorpreso tutti. C’erano voci, indiscrezioni, ma nessuna conferma. Poi, quel comunicato Ansa congiunto, in cui hanno parlato apertamente della separazione, chiedendo rispetto e privacy per le figlie, Sole e Celeste. A riguardo, Maria Luisa Trussardi ha voluto rompere il silenzio, a distanza di mesi da quell’annuncio.

 

«Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse - racconta -. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita». Di lei, la mamma di Tomaso ha ricordato la semplicità e il desiderio del figlio di convolare a nozze. «Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: mamma, la sposo, è una brava persona».

 

Leggi anche > Michelle Hunziker parla della separazione da Tomaso Trussardi: «Ho perdonato me e ho perdonato lui»

 

E Maria Luisa Trussardi ha parlato anche del loro rapporto post separazione: «Li ha presentati Feltri, gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti». Nonostante tutto, Tomaso e Michelle non si sono lasciati in cattivi rapporti, anzi. Michelle ha già voltato pagina con Giovanni Angiolini, ma tra i due resiste un forte legame dettato anche dall'amore per le loro due figlie.

 

E mamma Maria ha concluso parlando in modo tenero di suo figlio Tomaso: «È sempre stato speciale. A pochi mesi già si affacciava dalla culla poggiando il gomito e guardandosi intorno. Quando si è messo a studiare Filosofia mi faceva una capa tanta sui massimi sistemi. Ha un talento per i motori: una volta ha corretto persino Pininfarina. E cammina come suo padre».

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO