Salvini su Facebook: «Bella serata a Cantù»

foto
Il look non era proprio quello da first lady. Francesca Verdini, la giovane e bella fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, 20 anni meno di lui, ha accompagnato il suo innamorato a Cantù il 30 giugno al comizio della Lega e si è presentata in tenuta forse un po' troppo estiva: maglietta corta, ombelico a vista e "shorts" con gambe (chilometrica) in bella mostra. Accolta tra selfie, baci e abbracci la bella Francesca sembrava imbarrazzata da quel bagno di popolarità ,ma i sorrisi con Matteo e la cena a base di costine a fine festa hanno suggellato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, il loro amore che ormai dura da più di tre mesi.
«La mia fidanzata Francesca mi sopporta e non è facile, perché non sono una persona facile», ha detto il vicepremier qualche tempo fa durante un'intervista a Pomeriggio 5. Eppure ad osservare gli sguardi complici tra i due non si direbbe.
«Bella serata ieri a Cantù, grazie Amici, se voi ci siete io ci sono!'». Così Salvini ha commentato la serata in un post pubblicato sul suo profilo Facebook.