Le storie Instagram di Ilary, Michelle e Melissa a San Moritz

foto

La stagione invernale non ha inizio fino a quando i Vip non si concedono la prima fuga tra le montagne innevate. E nelle ultime ore tre volti noti del mondo dello show business italiano, ma soprattutto tre donne chiacchieratissime del gossip hanno scelto come meta San Moritz. Nel giro di poche ore Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Melissa Satta sono giunte nella celebre meta turistica invernale svizzera e in tanti si stanno chiedendo se sia una reunion pianificata tra single, o solo una grandissima coincidenza. 

 

Leggi anche > Ilary Blasi, le foto con il nuovo fidanzato: chi è Bastian, il "vichingo" che ha cancellato Totti

 

 

 

Single ma non troppo

 

 

 

Per mesi hanno riempito le pagine e le copertine dei giornali scandalistici. Le tre dive italiane si sono sfidate, senza volerlo, a colpi di rumors e indiscrezioni a causa delle loro rotture con i compagni di vita. Se da un lato la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha optato per la separazione con Francesco Totti, Michelle Hunziker ha detto addio (per sempre?) all'ex marito Tomaso Trussardi, mentre Melissa Satta ha comunicato su Instagram la fine della relazione, durata due anni, con il suo Mattia Rivetti. Ma quei capitoli del loro recente passato sembrano essere già archiviati per quasi tutte loro. Mentre l'ex velina all'età di 36 anni sembra aver riscoperto la felicità della solitudine volando a Miami, le altre due showgirl stanno riscoprendo la gioia dell'amore. Non è più un segreto, infatti, che Ilary abbia trovato sollievo tra le braccia vigorose di Bastian, il nuovo fidanzato «vichingo» che sembra aver cancellato dalla testa della Blasi, l'ex marito Francesco Totti. Ma in tre rotture, completamente diverse, c'è anche chi ha optato per ricucire il rapporto che si era logorato nel tempo. Michelle Hunziker, infatti, dopo la piccola parentesi con il bel medico Giovanni Angiolini, ha deciso di riprovarci con l'ex marito Tomaso Trussardi. I due sono stati avvistati sempre più spesso insieme e in atteggiamenti sempre più complici.

 

 

Leggi anche > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la rivelazione di Vittorio Feltri: «Ecco com'è andata»

 

L'annuncio social

 

Sempre molto attive sui social le tre hanno condiviso molte storie dalla meta gettonatissima delle vacanze invernali. Se da un lato Ilary Blasi si è limitata a informare i suoi follower del suo arrivo in Svizzera con il cartello stradale, per poi svelare la camera d'albergo dove soggiornerà, Michelle Hunziker ha optato per un video in cui rivela: «Arrivata nella mia patria... ed è sempre magia», inquadrando la vista che lascia senza fiato alle sue spalle. Melissa Satta, dal canto suo, è stata la prima a raggiungere San Moritz in compagnia di due amici e dell'inseparabile figlio, Maddox, avuto dall'ex marito Kevin Prince Boateng

 

Leggi anche > Melissa Satta vola a Miami con le amiche: un viaggio per dimenticare l'ex Mattia?

 

 

La speranza dei fan

 

Che sia una casualità o una reunion pianificata, la loro presenza in contemporanea a San Moritz ha acceso la curiosità dei loro tanti fan. E in molti adesso sperano che le tre possano incontrarsi, da buone amiche, e possano condividere con il loro pubblico dei social network i simpatici siparietti che spesso le hanno rese protagoniste in questi mesi.

 

 

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO