Le nozze di Enrica Pintore de il Paradiso delle signore: foto e testimone

foto

Nozze in "paradiso" per Enrica Pintore. Clelia Calligaris de Il Paradiso delle signore è convolata a nozze con il suo fidanzato venerdì 23 settembrema Villa Livia, Appia Antinca (Roma). Tanti gli invitati, tra cui amici e parenti che hanno festeggiato l'attrice con balli e canti, condividendo tutto sui social. Abito lungo e sempice con spalla scoperta per la protagonista della giornata, mentre per il marito, Daniele Moretti Costanzi, smoking classico nero. Tag e condivisioni non lasciano spazio all'immaginazione: l'allegria della festa e sfarzosità del ricevimento ha reso indimenticabile il giorno più bello per Pintore e Costanzi. Il suo testimone è stato Giorgio Lupano, che aveva condiviso il set della fiction pomeridiana di Rai 1 con la sposa. E' stato proprio l'attore a condividere con i suoi follower su Instagram alcuni scatti con la collega e suo marito: «​Ed eccoli qui, gli sposi più belli. Enrica Pintore del mio cuore, dopo averti chiesta in moglie al Paradiso ed in teatro è stato un onore essere il testimone del tuo matrimonio».

Leggi anche > Gf Vip, Patrizia Rossetti tradita dal marito? Spunta lo scoop a Pomeriggio 5

SUL SET

Nel post, l'attore ha fatto riferimento alla storia d'amore portata sul set nelle precedenti stagioni de Il Paradiso delle signore. I personaggi di Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo avevano vissuto una relazione travagliata,poichè il ragioniere del negozio di moda era già sposato e, negli anni '60, esisteva il reato di concubinato. Pertanto, i due protagonisti della fiction di Rai 1 si erano dovuti trasferire lontano da Milano, per evitare la denuncia. Ma oltre al set, i due hanno codiviso anche il palcoscenico a teatro. In tutte e due le occasioni, l'attore aveva chiesto la mano della collega, per esigenze di copione.

NELLA REALTA'

L'amicizia fra Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris continua nonostante le loro strade lavorative si siano separate. Inltre, l'attrice ha mantenuto anche i rapporti con le sue colleghe della fiction di Rai 1 e, nei giorni scorsi, ha festeggiato l'addio al nubilato con le interpreti delle Veneri del negozio di moda milanese, l'ex stilista e la sarta dell'atelier.

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO