Kim Kardashian e l'abito troppo aderente che fa discutere: «Non posso muovermi»

foto

Kim Kardashian fa nuovamente parlare di sé. L'imprenditrice e modella statunitense per la sfilata di Dolce&Gabbana ha indossato un abito che ha suscitato l'ilarità dei fan. In questi giorni, Kim è approdata in Italia per la Milano Fashion Week. Non è una novità che i suoi outfit facciano discutere, ma quando si tratta della settimana della moda tutto è possibile. Kim ha mostrato sui social il vestito indossato durante la sfilata di D&G, brand con cui ha collaborato attivamente in qualità di stilista.

 

Amici 22, Ramon conquista la Celentano: «Voglio farle un regalo» e il web impazzisce

Amici, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli stanno insieme: la foto che conferma la relazione

Wanna Marchi litiga con Garramone, autore della serie “Wanna”. «Non l'ho pagata»

 

 

L'abito che fa discutere

Sexy sì, ma forse troppo scomodo da indossare. Sabato, in occasione della sfilata di Dolce&Gabbana, la modella ha cavalcato la passerella con un outfit super aderente che non le lasciava la libertà di camminare naturalmente. Abito con stile a sirena, color argento e ricoperto dappertutto di cristalli. Il vestito presentava un'ampia scollatura sul seno e sui fianchi. La modella ha poi arricchito l'abito con una mini bag, sandali e gioielli altrettanto color argento. Insomma, sicuramente l'outfit non è passato innoservato ai presenti.

 

 

Ma non è finita quì, nel video pubblicato sui social si vede chiaramente Kim in diffcoltà. La modella, infatti, ha dovuto stringere le caviglie e tenere vicino i piedi per riuscire a salire le scale. E poi il momento esilarante: la 41enne è stata aiutata da altre persone per salire in macchina. La colpa è tutta dell'abito, troppo aderente, e che ha costretto la modella statunitense a muoversi lentamente per riuscire a camminare. 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO