Il fisico perfetto di Alessia Marcuzzi

foto

Alessia Marcuzzi è sempre più vicina al suo ritorno in televisione, ma per la showgirl e conduttrice gli ultimi scampoli di vacanze sono sempre più bollenti. E sul suo profilo Instagram spunta una foto del suo lato b che sta facando impazzire i suoi fan. 

 

Leggi anche > Federica Pellegrini, quando e dove sarà il matrimonio con Matteo Giunta? Ecco dove vederli

 

Il post bollente

 

 

Alessia Marcuzzi è pronta, dopo un lungo periodo di stop, a tornare in tv. Prima di annunciare il suo ritorno in Rai con Boomerissima nella prossima stagione, infatti, Alessia è stata molto attiva sui social. Non solo si è occupata di pubblicizzare le sue aziende e il suo lavoro da influencer ma si è anche mostrata per la donna che i suoi tanti fan amano. Il suo carisma, la sua simpatia e il suo lato più hot non sono mai mancati sul suo profilo social e nell'ultimo post sono stati tantissimi quelli che hanno apprezzato il suo lato più bollente. Che Alessia Marcuzzi sia ormai prossima a spegnere 50 candeline non è un mistero, per chi conosce ogni dettaglio della vita della conduttrice. Questo avverrà a novembre ma con lo scatto che ha postato, la Marcuzzi dimostra che non teme per nulla lo scorrere del tempo. Le sue forme sono perfette e infiammano il web.

 

 

La reazione dei fan

 

 

In poche ore ha raccolto migliaia di like e di commenti e quasi tutti fanno riferimento al suo lato b che non teme l'avanzare del tempo. C'è chi commenta: «Immagino che tutti guarderanno lo scoglio», ironizzando sul fatto che non si può non dare attenzione alle curve della Marcuzzi. Chi invece si spinge ancora oltre commentando: «C'è chi zoomma e chi mente». Chi si limita a sottolineare la perfezione del suo corpo, notando che in molti metterebbero la firma per arrivare alla soglia dei 50 anni con quella forma fisica. 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO