Giulia Salemi, le foto del compleanno

foto

Un party esclusivo. Giulia Salemi ha compiuto 30 anni e, aspettando la mezzanotte per spegnere le candeline, ha festeggiato insieme a tanti amici, vip e non, il suo compleanno. In un outfit super sexy, Giulia è stata la regina della festa: abito bianco trasparente che mostrava il fisico perfetto e un reggiseno argento. Capelli raccolti e sorriso stampato: la lunga catena di stories dell'ospite più social del Gf Vip mostra il divertimento esplisivo durante la festa.

Giulia De Lellis al Memorial Museum di NY: «Una valle di lacrime e tanta angoscia». La reazione dei fan

Amici, lite tra Wax e Aaron: «Vattene a fanc**o. Non posso voler bene a una persona che non mi crede»

 

 

La festa

"Salotto Salemi” è il posto creato ad hoc in un locale milanese per accogliere tutti gli ospiti nel magico mondo di Giulia. Il mood della festa è stato brillante e creativo tra canti, balli e pose audaci per una bellissima Giulia, affiancata dal fidanzato Pierpaolo Pretelli e tanti amici pronti ad alzare i calici. Il compleanno di Giulia è scattato il 1° aprile e lei era prontissima a spegnere le candeline delle tante torte creato per lei. 

 

Gli ospiti Vip

Dai Sohnora a Bianca Atzei, fino a parrucchieri e influencer che frequentano costantemente la vita di Giulia. Il parterre di vip era variegato, come si vede nelle stories. Immancabile la presenza al suo fianco del fidanzato Pierpaolo Pretelli. Si sono conosciuti a fine 2020 durante la partecipazione al Gf Vip e da allora non si sono più lasciati. Hanno festeggiato due anni d'amore e, da poco, hanno superato una piccola crisi. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO