Georgette Polizzi, il racconto del ritorno in ospedale

foto

Georgette Polizzi torna a parlare della sua malattia. La sclerosi multipla l'ha perseguitata per anni e adesso si è risvegliata. Così su Instagram torna a raccontare la sua battaglia, senza mai perdere quella gioia di vivere che è aumentata dopo la nascita della sua adorata bambina, Sole

 

Leggi anche > Georgette Polizzi e la rivelazione choc sul padre:«Credevo fosse morto»

 

 

La forza in più contro la malattia

 

Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, non si arrende. La sclerosi multipla, infatti, non le ha tolto  la gioia di avere partorito, lo scorso 21 marzo, la sua adorata bambina, Sole, frutto dell'amore per il marito Davide Tresse. Ed è proprio la presenza della piccola a darle stavolta una forza maggiore nell'affrontare questa nuova prova. «Anche questa mattina varco lei 'la porta azzurra'», ha scritto l'imprenditrice in un suo ultimo post su Instagram. Parole che accompagnano la foto che la vede intenta a entrare in un reparto dell'ospedale San Bortolo di Vicenza.

 

Inizia una nuova battaglia

 

«Alcune volte la varcavo con il cuore felice perché sapevo che mi avrebbe portato a migliorare, altre con il cuore in gola perché dovevo scoprire l’esito di qualche esame. L’ho varcata anche con le gambe stanche e con il fiato corto per la fatica», ha proseguito l'influencer. Sono stati tanti i momenti che ha vissuto Georgette Polizzi in quell'ospedale e altrettanti quelli su una sedia a rotelle o con un'andatura zoppicante. La sclerosi multipla, adesso, è tornata a bussare alla porta della sua vita, ma non si perde d'animo: «In questi giorni la varcherò ogni mattina perché sembra che la bastarda si sia svegliata. Ogni mattina sarò qui a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire», ha aggiunto la Polizzi. Ma questa volta la sua nuova battaglia verrà affrontata in modo diverso. Con più convinzione e determinazione. Perché Sole è lo stimolo in più per vincere di nuovo. 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO