Chiara Ferragni mostra il suo nuovo ufficio: ampio open space con giardino e pareti rosa

foto

Chiara Ferragni, dopo l'estate da sogno, è tornata a Milano per i diversi impegni lavorativi. Tra uno shooting e un altro, l'imprenditrice digitale sta per aprire il nuovo negozio di abbigliamento: più grande e più luminoso. Solo pochi giorni fa, la sorella minore Valentina aveva mostrato ai follower il suo nuovo ufficio del brand di gioielli, molto elegante e minimal. Ora è il turno della regina delle Influencer, che col tempo è riuscita a consolidare il suo personal brand e a diffonderlo come punto di riferimento nel mondo della moda.

 

Sabrina Ferilli sexy su Instagram, lo scatto in intimo fa infiammare i fan: «Riflessi belli»

Nina Moric, l'ex di Corona sta male: «Il dolore fisico mi sta consumando». Il referto medico che preoccupa FOTO

Francesco Chiofalo, ancora scintille con l'ex Selvaggia Roma: «Tra noi non scorre buon sangue»

 

The Blonde Salad

The Blonde Salad, il nome ufficiale del suo marchio, necessita di uno spazio più grande, per questo motivo a breve aprirà in una nuova sede, nel cuore di Milano. Chiara Ferragni ha mostrato con un video TikToksolo una piccola parte degli interni che occupano un intero piano.

Si presenta come un ampio open space con delle maxi vetrate che permettono alla luce naturale di entrare e illuminare tutti i prodotti in esposizione. Il pavimento e il soffitto sono stati tinteggiati con colori tenui che rendono l'ambiente ancora più arioso e luminoso. Ad essere riconfermato è il rosa pastello, colore a cui Chiara non può rinunciare.

 

 

 

Il giardino posto al centro degli uffici

L'ingresso è caratterizzato da un bancone glitterato con sopra l'iconico logo del brand Chiara Ferragni. Dalla parte opposta invece si trova la showroom che ospita tutta la collezione del brand, uno spazio enorme con tutti i capi di abbigliamento, borse e accessori. Lo stile richiama un po' quello californiano, soprattutto per l'idea di voler porre al centro degli uffici un grande giardino esterno

Chiara Ferragni sembra entusiasta del suo nuovo ufficio, mentre cammina orgogliosa tra il parquet nuovo di zecca mostra ai follower quello che sarà il nuovo negozio: una zona di comfort e pace. Poi chiede soddisfatta: «Non è bellissimo?». 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO