Aurora Ramazzotti, il compleanno rovinato dall'influenza

foto

Non è certo il compleanno che Aurora Ramazzotti aveva immaginato. La futura mamma, incinta del primo figlio dal compagno Goffredo Cerza, oggi compie 26 anni ma a rovinarle la festa ci ha pensato...l'influenza. Come ha mostrato nelle storie pubblicate su Instagram nei giorni scorsi, Aurora è costretta in casa da un brutto raffreddore. A farle compagnia, la fedele mascherina dell'aerosol. 

 

Aurora Ramazzotti, gli auguri di papà Eros per il compleanno speciale: la foto che scioglie il cuore

Aurora Ramazzotti come sta: «Sono viva, solo un po' malaticcia». La foto a letto preoccupa i fan

 

La festa rovinata

 

In un giorno tanto speciale, quello del primo compleanno da futura mamma, la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti però non si è persa d'animo, e con l'ironia che la contraddistingue ha pubblicato un post con le foto dei suoi compleanni degli anni passati, a partire dal 2015. Da ragazzina in mini-dress rosa (al suo fianco il migliore amico Tommaso Zorzi) a giovane donna dallo stile deciso. Fino al compleanno in tuta e aerosol. Non proprio quello che aveva immaginato, nonostante avesse deciso di festeggiare solo in compagnia del compagno Goffredo con una romantica cena: «Meno male che quest'anno avevo deciso di non festeggiare con amici e famiglia ma solo con Goffredo che doveva portarmi a cena», ha scritto ieri nelle storie, augurandosi che le sue condizioni di salute potessero migliorare in tempo.

 

 

 

Gli auguri di mamma e papà

 

Intanto fioccano gli auguri via social. Da quelli di papà Eros, che ha pubblicato una foto in cui Aurora mostra il pancione, a quelli di mamma Michelle, che ha scelto uno scatto amarcord con la figlia neonata: «Tra pochi mesi - scrive - replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia…sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te…è stupendo!!!! Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te…ti amo infinitamente».

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO