Angelica Benevieri: la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

foto

Manuel Bortuzzo volta pagina. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha appassionato gli amanti di gossip per la sua love story con la principessa etiope Lulù Selassié, riparte da Angelica Benevieri. È lei la nuova fiamma del nuotatore e sul suo profilo Instagram arriva l'ufficialità.

 

Leggi anche > Bobo Vieri: «Finita la vita da playboy, un bacio delle mie figlie vale più di ogni gol»

 

La nuova fiamma

 

 

Finisce così ufficialmente una delle storie di gossip che ha appassionato l'inverno scorso. Lulù Selassié è soltanto un lontano ricordo: Manuel Bortuzzo, dopo i rumor degli ultimi giorni, ha deciso di ufficializzare la storia d'amore con la sua nuova fiamma. Angelica Benevieri ha fatto perdere la testa a uno dei protagonisti assoluti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip

 

Chi è Angelica Benevieri

 

A rapire il cuore di Manuel Bortuzzo ci ha pensato Angelica, TikToker da quasi 300mila follower, che ha deciso di uscire allo scoperto con un'Instagram Stories che immortala un bacio tra i due. L'ex Vippone ha ricondiviso la storia sul suo profilo dando finalmente l'ufficialità di una storia della quale in molti avevano già iniziato a sospettare settimane fa. Nessuna voglia di nascondersi, dunque, il loro amore verrà vissuto alla luce del sole e sotto i riflettori dei social. 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO