Angela Caloisi perde l'anello nel canale di Venezia, i social si scatenano: «Ecco dove l'ha preso Basciano»

foto

Angela Caloisi la Mostra Cinematrogafica di Venezia 2022 se la ricorderà per molto tempo. Non solo perché, come tante altre influencer, ha avuto l'opportunità di sfilare sul prestigioso red carpet, sul quale hanno sfilato in questi giorni star del calibro di Brad Pitt, Harry Styles, Kate Blanchett e Ana de Armas. Ma anche perché è stata protagonista di una disavventura bizzarra. Scendendo dalla nave-taxi che l'ha accompagnata all'evento, ha perso un anello di diamanti, inavvertitamente scivolato nel canale. Un episodio sul quale ha scherzato postando un video su TikTok.

 

Ilary Blasi è tornata a casa con Totti? Sui social le foto che smentiscono il gossip: ecco dove si trova ora

Elodie e Andrea Iannone stanno insieme? Lei conferma tutto: «Mi piace, ma per adesso...»

 

Angela Caloisi, chi è l'influencer 

 

Il video mostra Angela Caloisi arrivare con un bel vestito bianco sul red carpet, ma quando è il momento di scendere dal taxi si ferma a cercare l'anello. Cosa è successo? Con un replay attento si vede l'anello scivolare inavvertitamente dal dito. Quando l'influencer si sporge verso l'acqua per cercarlo è ormai troppo tardi. Sui social gli utenti ci hanno scherzato su. «La leggenda narra che lo abbia ritrovato Basciano e il resto è storia», uno dei commenti più apprezzati, pubblicato su Twitter, che fa riferimento alla proposta di matrimonio dell'ex gieffino alla fidanzata Sophie Codegoni, avvenuta proprio sul carpet di Venezia. 

Angela Caloisi è conosciuta dai più per la sua partecipazioni a Uomini e Donne. Nel programma condotto da Maria De Filippi, è stata corteggiatrice di Paolo Crivellin, tronista con cui poi è uscita e che è diventato il suo compagno inseparabile. A Venezia è stata invitata per fare da ambassador di GHD e presenziare alla premiere del film L'immensità.

 

@angelacaloisi77 questo non è un pov però @matteostellini #venezia79 #festivaldivenezia ♬ suono originale - Angela Caloisi

RIMANI CONNESSO CON LEGGO