William Hale e Frank Allison, i padri che hanno sparato alle figlie

foto

Due padri hanno sparato contro le rispettive figlie in un terrificante scontro a fuoco su strada in Florida. Nel regolamento di conti, William Hale, 35 anni, e Frank Allison, 43 anni, hanno sparato l'uno contro l'altro durante un inseguimento ad alta velocità in auto nel corso del quale le loro figlie sono rimaste ferite.

 

Leggi anche > Studentessa 18enne trovata morta dopo aver assunto un cocktail di alcol e droga, arrestata la coinquilina

 

La dinamica

La figlia di 5 anni di Hale è stata colpita a una gamba mentre la figlia di 14 anni di Allison è stata colpita alla schiena, riportando una ferita grave al polmone. Fortunatamente subito dopo è intervenuta la polizia che ha fermato i due uomini e ha chiamato i soccorsi per le due vittime innocenti della follia dei loro padri.

I due avrebbero iniziato a discutere durante la guida, l'uno avrebbe offeso l'altro che ha risposto in modo altrettanto provocatorio.

 

 

 

La lite e l'inseguimento

Dalla lite è nato un inseguimento e uno scontro a fuoco nel corso del quale la figlia di Allison è stata colpita alla schiena, così l'uomo per vendicarsi ha colpito la bambina di 5 anni.

Dopo l'inseguimento in auto i due sono scesi dalle vetture e hanno continuato la lite. A quel punto le due mogli hanno allertato la polizia che è intervenuta soccorrendo anche le due ferite.

 

 

Entrambi i papà arrestati

Entrambi gli uomini sono stati arrestati e accusati di tentato omicidio di secondo grado ma rilasciati poco dopo su cauzione.

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO