Uccide la figlia 13enne e tenta suicidio nell'Oristanese

foto

Un'altra tragedia famigliare. Una ragazza, Chiara, di 13 anni, è stata ritrovata morta nel bagno di casa e la madre 52enne, Monica Vinci, agonizzante dopo essersi lanciata dal balcone. La tragedia si è consumata a Silì, frazione di Oristano, nel pomeriggio. Prima è stata trovata la donna grave dopo il volo di testa dalla finestra, poi nell'appartamento la macabra scoperta, che sarebbe stata fatta dal padre. La donna era separata da qualche anno dal marito, era disoccupata e viveva da sola con Chiara, l'unica figlia avuta dal matrimonio. 

 

 

Si allontana da casa nella notte, trovato morto in campagna

 

Sul corpo dell'adolescente trovati segni di coltellate

Il corpo dell'adolescente è stato ritrovato con gli evidenti segni delle coltellate subite. Sul posto gli agenti della Questura di Oristano.

 

«Non sono io il rapinatore, non ho sparato al ragazzo»: Nikola in carcere da un anno, ma quel giorno era all'estero

 

L'allarme dato da un passante

 

L'allarme al 112 è stato dato da un passante, che transitava vicino alla casa della famiglia Carta, in via Risorgimento a Silì, frazione di Oristano, poco dopo le 14.30. Il corpo di Monica Vinci era disteso a terra, dopo che la donna si era lanciata dalla finestra. Sul posto è arrivata subito un'ambulanza del 118 e il capo della Squadra Mobile di Oristano Samuele Cabitzosu. Nel bagno della casa è stata trovata morta la figlia uccisa a coltellate. La donna, invece, è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Sassari. Sul posto è arrivato il pm di Oristano Valerio Bagattini. 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO