Tarjit Singh, il trans che ha abusato delle compagne di cella

foto

Trans finge di avere gli organi genitali maschili in carcere ma viene scoperto dalle altre detenute e denunciato. Tarjit Singh, nato come una donna di nome Hannah Walters ma che ora si identifica come un uomo, ha fatto credere alle sue compagne di cella di essere al 100% un uomo mentre faceva sesso con loro, arrivando anche a minacciarle.

 

Leggi anche > Bimbo di 6 anni prende la pistola del padre e uccide la sorellina di 5 anni, denunciati i genitori

Leggi anche > Ginecologa indagata per aver praticato l'aborto su una bambina di 10 anni vittima di abusi: «Non ha rispettato la legge»

 

L'uomo, che non aveva in realtà genitali maschili, usava sex toys per avere rapporti con le altre detenute. Quando le donne se ne accorgevano però Tarjit le picchiava e le minacciava affinché non rivelassero il suo segreto. Per impedire che scoprissero la sua vera identità, il 32enne ha sempre indossato abiti durante i rapporti sessuali pretendendo sempre di restare al buio ma alla fine è stato scoperto e denunciato.

 

 

Quando la polizia ha indagato sull'aggressione ha scoperto quanto accadeva in carcere, contro ogni regola, e il detenuto è stato condannato a una pena di dieci anni di reclusione dal un tribunale britannico, la Snaresbrook Crown Court, nella Greater London e poi trasferito in un carcere femminile. 

 

Il giudice ha definito la condotta di Tarjit deplorevole. L'uomo è stato accusato di essere un violento e un manipolatore. Diverse detenute, che hanno avuto rapporti sessuali con lui, sarebbero cadute in depressione e sono stati somministrati loro antidepressivi. Pare che Tarijt approfittasse soprattutto di donne particolarmente vulnerabili e questo ha rappresentato per il magistrato un aggravante, disponendo quindi un trasferimento in un carcere femminile nonostante il suo cambio di identità. 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO