La tiktoker: «Sono bella e non pago niente. Mi offrono tutto». Le foto dei suoi viaggi

foto

Kimberly Beltran è una tiktoker che è diventata virale con i suoi video perchè ha raccontato di quanto il suo aspetto fisico influisca sulla sua vita privata e su ciò che fa. La 20enne ha spiegato che grazie alla sua bellezza la maggior parte delle cose che possiede, dei luoghi che visita e dei cibi che assaggia, le vengono offerti. 

 

Monica, la modella cerca una guardia del corpo che la accompagni in palestra: «Sono così sexy che ci provano tutti»

La maledizione della lotteria, Jane: «Vorrei non aver mai vinto quella montagna di soldi». Ecco perché

Onlyfans, promessa dell'hockey lascia lo sport e si dà all'hard: «Volevo dare una svolta alla mia vita»

 

La vita di Kimberly Beltran

Secondo alcuni la bellezza non è tutto nella vita, ma Kimberly Beltran non la pensa così. La giovane tiktoker infatti, riesce a farsi ospitare nei locali più alla moda di Las Vegas, ai concerti di pop star di fama mondiale perché gli uomini le cadono ai piedi e desiderano pagarle tutto ciò che possono. Durante il suo ultimo viaggio a Las Vegas ad esempio, Kimberly ha speso solamente 30 dollari. 

 

 

Le dichiarazioni di Kimberly 

Kimberly ha spiegato a Daily Star: «Per me l'aspetto fisico è importante e lo continuerò  a curare se in questo modo riesco ad entrare al concerto di Chris Brown gratis invece di spendere 45.000 dollari per il tavolo sotto al palco oppure a fare un giro su un pullman esclusivi con i giocatori di baseball». 

 

@kimccchi #prettyprivilege #vegas #vegasnights #girls #fypシ ♬ original sound - sped up sounds

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO