TikTok, modella curvy bullizzata dagli hater per le foto in costume

foto

Danielle Lucker è una modella curvy con molto seguito sui social: sul suo profilo TikTok conta più di 300 mila follower mentre su Instagram le persone che la seguono sono più di 100.000. Uno degli ultimi video che Danielle ha postato su TikTok la ritrae in costume su di uno skateboard. Sotto il post si sono scatenati gli hater che hanno offeso ripetutamente la modella. 

 

Viaggi, cene e beni, tutto gratis. La modella su TikTok: «Sono bella e non pago niente. Mi offrono tutto»

Olivia Messina, la modella curvy risponde agli hater: «La lingerie per adolescenti mi aiuta ad amare me stessa»

 

 

Il post di Danielle

Il post di Danielle la ritrae sorridente e molto divertita mentre va sullo skateboard in spiaggia a Los Angeles. La modella che è una convintissima sostenitrice del body positivity è stata però, ricoperta dagli insulti: «Forse è meglio se ti copri», «Abbondante in tutti i posti sbagliati». 

 

 

La risposta di Danielle

Danielle allora, ha pensato bene di rispondere ai propri hater ripostando i loro commenti vicino alla foto di lei che sorride e ha scritto: «Il mio corpo funziona benissimo, non ha nulla di sbagliato e poi essere grassi non è mica una parolaccia o un'offesa». Alla risposta di Danielle molti follower le hanno scritto: «Sei bellissima così, non cambiare». 

 

 

 

 

 

@daniellelucker Replying to @whereyourdadat6 ♬ Diet Culture bridge - Brye

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO