Taidyn Murphy, la bambina affogata nell'idromassaggio a casa

foto

La figlia di 17 mesi affoga nella vasa idromassaggio che hanno in casa e a scoprire il corpicino è il fratello maggiore di appena 6 anni. Una mama ha raccontato il terribile dolore per la perdita della figlia, la piccola Taidyn Murphy, di 17 mesi, conosciuta come Totty, che è morta dopo essere annegata nella vasca idromassaggio che avevano in casa. Probabilmente la piccola è scivolta dopo essere andata di nascosto nella piscina gonfiabile e quando l'ha tovata il fratellino era troppo tardi.

 

Leggi anche > Accusata di aver abusato di un uomo al primo appuntamento viene scagionata. «Sono troppo pesante per certe cose» FOTO

 

La tragedia 

La mamma di Totty, Tahlia Brown, ha spiegato che lei era a lavoro quando si è consumata la tragedia nella sua casa di Gracemere nel Queensland, nell'Australia nord-orientale. La bambina si trovava con l'ex compagno della donna, che avrebbe dovuto badare e lei e all'altro figlio. Nel corso della mattinata però il fratellino ha scoperto la piccola nella piscina e ha lanciato l'allarme.

 

 

 

 

Totty è stata portata con urgenza in ospedale e messa in coma farmacologico, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare ed è morta il giorno successivo. La mamma da allora si trova in uno stato di dolore e sensi di colpa, convinta che avrebbe potuto fare qualcosa per la sua piccola se non fosse stata a lavoro. La famiglia ha deciso di aiutare la donna, avviando una raccolta fondi, per poter provvedere alle spese del funerale della bimba. Intanto la polizia ha aperto un'indagine sull'incidente. 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO