Streaming illegale pay tv: blitz anti "pezzotto" e perquisizioni in tutta Italia. Quasi un milione di utenti

foto

Streaming illegale, blitz nazionale contro il "pezzotto", il sistema che permette di accedere, in maniera del tutto illegale e a prezzi scontatissimi, ai contenuti delle pay tv per la visione in streaming delle varie piattaforme di tv a pagamento. L'operazione partita da Catania.

 

Ragazzino di 14 anni trovato morto in casa da mamma e papà: la Procura apre un'indagine, non esclusa la pista del bullismo

Streaming illegale pay tv: blitz anti "pezzotto" e perquisizioni in tutta Italia. Quasi un milione di utenti

 

 

Quasi un milione di utenti

È in corso una vasta operazione della polizia contro la pirateria audiovisiva, disposta dalla procura distrettuale di Catania. In particolare, i Centri Operativi Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale stanno eseguendo numerose perquisizioni e sequestri sull'intero territorio nazionale nei confronti degli appartenenti a una associazione per delinquere di carattere transnazionale.

L'operazione ha fatto luce sul 70% di streaming illegale nazionale, pari a oltre 900.000 utenti con profitti mensili per milioni di euro. 

Le città interessate dalle perquisizioni sono: Ancona, Avellino, Bari, Benevento, Bologna, Brescia, Catania, Cosenza, Fermo, Messina, Napoli, Novara, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Siracusa, Trapani, L'Aquila e Taranto. 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO