Simba La Rue, chi è la fidanzata che lo ha 'consegnato' agli aggressori: Barbara, 31 anni, modella su OnlyFans

foto

È stata la fidanzata di Simba La Rue a 'consegnare' il trapper ai suoi aggressori e a organizzare l'agguato in cui il giovane di origini nordafricane è rimasto gravemente ferito a Treviolo (Bergamo) nel giugno scorso. Barbara Boscali, 31 anni, è tra gli arrestati di oggi e su di lei le accuse sono pesantissime.

Baby Gang e Simba La Rue arrestati per la faida tra trapper. La fidanzata di Simba: ti ho tradito io

 

Barbara Boscali, chi è la fidanzata di Simba La Rue 

 

La 31enne, nota sui social anche con il soprannome di Bibi Santi, era stata fidanzata con Simba La Rue, ma provando un forte risentimento nei confronti del trapper, avrebbe contattato i tre aggressori, decisi a vendicare il rapimento di Baby Touché. Tra i tre aggressori finiti in carcere c'è anche un parente del trapper padovano, 'guidato' da Barbara Boscali.

Attivissima sui social, Barbara Boscali è una modella su OnlyFans, in cui fornisce quotidianamente contenuti a pagamento indirizzati a un pubblico adulto. Forse, quando aveva organizzato la 'spedizione punitiva' nei confronti di Simba La Rue, non poteva certo immaginare che la vendetta delle persone vicine a Baby Touché potesse assumere una portata così grave.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO