Roma, sparatoria a Fidene: tre donne morte fuori da un bar durante una riunione di condominio

foto

Roma, una sparatoria è avvenuta stamani a Fidene, zona Colle Salario, quartiere a Nord Est di Roma, in via Monte Gilberto: sono tre le persone morte, e si tratterebbe di tre donne. Gli spari sarebbero stati esplosi, secondo una primissima ricostruzione, durante una riunione di condominio. I fatti sarebbero avvenuti verso le 9.30 e la sparatoria, a quanto si apprende, sarebbe avvenuta all'interno di un bar.

 

 

«Un uomo ha estratto la pistola e ha sparato verso le donne»

In base a quanto si apprende uno dei partecipanti, un uomo, nel corso della riunione avrebbe estratto la pistola e avrebbe sparato in direzione delle donne.

L'uomo sarebbe stato bloccato.

 

Alessandria, in 7 sulla stessa auto che finisce fuori strada: 3 morti (la più giovane aveva 15 anni), 4 feriti. «Fuga dopo l'alt dei carabinieri»

 

Quattro feriti, due sono gravi

Secondo la prima ricostruzione della vicenda il tragico bilancio della sparatoria durante una riunione di condominio conta anche 4 feriti, di cui due in gravi condizioni.

Le persone rimaste ferite nella sparatoria sono state ricoverate all'ospedale Agostino Gemelli, all'ospedale Sandro Pertini, al Sant’Andrea e all'ospedale Umberto I di Roma.

 

 

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

 

 

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO