Rapper Niko, arrestato Vincenzo Pandetta: era irreperibile dopo la condanna

foto

Rapper Niko, al secolo Vincenzo Pandetta, è in stato di arresto: la polizia sta eseguendo in queste ore, a Milano, l'arresto del rapper, due dischi d'oro per il singolo Pistole nella Fendi e per l'album Bella vita, in esecuzione di un'ordine di carcerazione per spaccio ed evasione.

 

Simba La Rue, dal carcere ai domiciliari col braccialetto elettronico: «Esigenze di salute»

Baby Gang e Simba La Rue arrestati per la faida tra trapper. La fidanzata di Simba: ti ho tradito io


 

 

Rapper Niko rintracciato a Quarto Oggiaro

Il cantante, dopo aver pubblicizzato nei giorni scorsi sui social la notizia della sua condanna, si era sottratto al provvedimento ma è stato rintracciato in zona Quarto Oggiaro dagli agenti della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile della Questura di Milano.

 

 

Nei giorni scorsi la Cassazione ha respinto il ricorso dei legali del rapper, rendendo definitiva la condanna a quattro anni per spaccio. Lo scorso sei settembre, sul suo profilo Instagram, si era fatto fotografare in divisa da carabiniere. «Maresciallo non ci prendi», il commento dell'artista, noto alle cronache anche per essere nipote del boss Turi Cappello. «Sono abituato agli spazi stretti, alle case piccole, alle celle, alla scena italiana. Quando tornerò là mi porterò il vostro affetto. Da dentro vi darò nuova musica. Uscirò e mi vedrete più forte di prima», è un altro suo post, seguito cinque giorni fa da queste parole: «Sono cambiato ma pagherò il mio passato finché ci sarà da pagarlo. Non fuggo più né dalla polizia né dalle mie responsabilità». L'ultima foto sui social è delle scorse ore e lo inquadra dietro le sbarre nel carcere di Opera.

 

 

 

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO