Due operai morti sul lavoro, caduti dopo il cedimento di una piattaforma. Le foto

foto

Due operai sono morti, questa mattina, a Noverasco di Opera (Milano), a causa del cedimento di una piattaforma aerea usata durante lavori di potatura. Un terzo è rimasto ferito in modo grave. Lo hanno comunicato 118 e Vigili del fuoco che si trovano sul posto con l'elisoccorso e altri mezzi. Il cedimento è avvenuto in via Carl Marx 16, in un centro sportivo dove si pratica il golf. Le due vittime avevano 51 e 69 anni. Il ferito, invece, 25.

 

Roma choc, torna a casa e trova la compagna di 37 anni morta sul divano: pensava stesse dormendo

Parrucchiere fa un incidente in motorino: si rialza e va al salone, ma si accascia e muore davanti alla figlia. È mistero

 

Il dramma a Noverasco

I due operai morti e il terzo ferito gravemente stamani in un incidente sul lavoro a Noverasco di Opera (Milano) stavano lavorando alla potatura di piante ad alto fusto, e per questo motivo si trovavano sopra una piattaforma aerea a svariati metri da terra, in un cestello sostenuto da un braccio meccanico, che per cause ancora da accertare si è schiantato al suolo. L'incidente, hanno spiegato i Vigili del fuoco, è avvenuto all'interno del golf club 'Le Rovedinè poco prima delle 10. I pompieri hanno dovuto disincastrare il ferito dai resti della piattaforma. Poi il 118 lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale milanese di Niguarda. Per gli altri due invece non c'è stato niente da fare.

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO