La modella di Onlyfans: «Il mio seno cresce a dismisura ho gli occhi di tutti gli uomini addosso»

foto

La modella di Onlyfans Pamelia J soffre di una rara patologia chiamata gigantomastia, per la quale il seno aumenta a dismisura. La 27enne australiana, nonostante soffra la sua condizione per via dei problemi fisici che comporta (come dolori alla schiena, al collo e alle spalle), vede il lato positivo: il suo account Onlyfans è molto seguito così come il suo profilo TikTok nel quale parla (anche) della sua condizione. 

 

Onlyfans, la modella rischia il carcere per «contenuti osceni». E lei si presenta in tribunale in minigonna

Licenziata da Gardaland e star di Onlyfans, Ilaria rifiuta il porno: «Ho detto no a Rocco Siffredi»

OnlyFans, modella smaschera il suo prof: «A scuola diceva che non avrei fatto strada, ora è uno dei miei più grandi fan»

 

La storia di Pamelia

Pamelia ha raccontato ai microfoni del Mirror che a volte si sente a disagio per via del suo seno che desta sempre occhiate e commenti maliziosi. La modella ha detto: «Quando esco noto che tutti mi guardano, soprattutto gli uomini che spesso azzardano commenti spiacevoli non conoscendo la mia situazione». 

 

 

La riduzione del seno 

Pamelia J, ora che può permetterselo, desidera sottoporsi ad una riduzione del seno che forse poi tornerà com'è adesso, ma almeno togliere un po' di peso dal petto allevierà i suoi dolori alla schiena. Dopo l'intervento Pamelia J vorrebbe un altro bambino, è infatti già mamma di Pagan J che ha sette anni. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @misspamme

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO